Frasi Sulla Bellezza Del Mondo. Un neonato rappresenta il convincimento di dio che il mondo debba continuare. Gli aforismi, le citazioni e le immagini sulla bellezza della vita, delle donne, del mondo e su quella interiore.
Frasi sulla bellezza del mondo 172 dediche e immagini sul from www.atuttodonna.it
Un neonato rappresenta il convincimento di dio che il mondo debba continuare. È questo il paesaggio che si deve aprire: Le cose migliori e più belle del mondo non possono essere viste e nemmeno toccate.
“Quando Einstein, Alla Domanda Del Passaporto, Risponde 'Razza Umana', Non Ignora Le Differenze, Le Omette In Un Orizzonte Più Ampio, Che Le Include E Le Supera.
Frasi sulla bellezza effimera e sulla sua soggettività. La donna che ha un bell’aspetto è incline a venere. Anche l'orafo è un artista, così pure l'intagliatore avrà i propri estimatori.
Ecco Alcune Frasi E Citazioni Che Ci Ricordano L’importanza E Il Valore Della Bellezza Della Nostra Anima.
252 aforismi, immagini e video da dedicare a ciò che ci colpisce di più. Le stelle pure, meravigliose erano sempre là, che ardevano. Cuius forma bona veneri sit femina prona.
Essa Esiste Soltanto Nella Mente Che Le Contempla Ed Ogni Mente.
Basta guardarsi dentro ed avere un cuore pulito. Frasi sulla bellezza “ogni onda del mare ha una luce differente, proprio come la bellezza di chi amiamo.” virginia woolf. La bellezza ha il potere di far cadere in tentazione piu' dell'oro william shakespeare.
Un Neonato Rappresenta Il Convincimento Di Dio Che Il Mondo Debba Continuare.
Sia a chi fa della differenza una discriminazione, sia a chi, per evitare una discriminazione, nega la differenza.” “la bellezza del mondo è una lama a doppio taglio, uno di gioia, l'altro d'angoscia, e taglia in due il cuore.” virginia woolf “apprezzare la bellezza per la sua intelligenza e l'intelligenza per la sua bellezza.” Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole.
Stupita, Stolta, Stonata, Strana, Stupenda.
(virginia woolf) ma chi non osa afferrare la spina non dovrebbe mai desiderare la rosa. La bellezza salverà il mondo. (lev tolstoj) accadono cose che sono come domande.