Frasi Di Alda Merini Sulla Sensibilità

Frasi Di Alda Merini Sulla Sensibilità. Prima di parlare con gli altri addormenta la tua belva segreta. Esse hanno la dolcezza della luna, ma la cera non si fonde più sul candeliere.

Pin su Alda Merini
Pin su Alda Merini from www.pinterest.com

Poi ancora ne “il dottore agguerrito nella notte”: (alda merini) quando distribuivano il cinismo ho trovato una coda lunghissima, ho detto: Quando la trovi in un uomo diventa poesia.

Frasi Sulla Vita Di Alda Merini “Le Persone Capitano Per Caso Nella Nostra Vita, Ma Non A Caso.” “Il Grado Di Libertà Di Un Uomo Si Misura Dall’intensità Dei Suoi Sogni”


Hai preso il mio seno per un bivacco e hai pianto a lungo sul cuore. “il dottore agguerrito nella notte viene con passi felpati alla tua sorte, e sogghignando guarda i volti tristi degli ammalati, quindi ti ammannisce una pesante dose sedativa per colmare il tuo sonno e dentro il braccio attacca una flebo che sommuove il tuo sangue irruente di poeta (…)”. (alda merini) la sensibilità si smussa presto in coloro che vivono col cuore in mano.

Frase Di Alda Merini Mi Piace La Gente Che Sa Ascoltare Il Vento Sulla Propria Pelle, Sentire Gli Odori Delle Cose, Catturarne L'anima.


Lì c'è sensibilità, lì c'è ancora amore. Così proserpina lieve vede piovere sulle erbe, sui grossi frumenti gentili e piange sempre la sera. Raccolta di 233 frasi di alda merini selezionate da noi.

Quando La Trovi In Un Uomo Diventa Poesia.


Il ritratto delle donne nelle poesie di alda merini frasi e aforismi sulla solitudine frasi sulla sensibilità gli aforismi le frasi e le citazioni più belle di alda merini. La sensibilità non è donna la sensibilità è umana. La sensibilità non è donna la sensibilità è umana.

La Salute Non Ha Mai Prodotto Niente.


(alda merini) quando distribuivano il cinismo ho trovato una coda lunghissima, ho detto: Sono una piccola ape furibonda. La sensibilità non è donna, la sensibilità è umana.

Le Frasi Di Alda Merini Sono State Caratterizzate Dal Suo Essere, Una Vita Da.


(jean rostand) non tutti gli uomini sono capaci di grandi cose, ma tutti sono sensibili alle grandi cose. Quando la trovi in un uomo diventa poesia. “ esprimete ciò che sentite, non abbiate paura delle conseguenze, perché il tempo non fa sconti a nessuno.