Ridere Di Se Stessi Frasi

Ridere Di Se Stessi Frasi. Cerca di non essere tu il primo a farlo michael crichton. È inutile prendere la vita sul serio tanto la vita ti frega sempre in qualche modo.

Pin su pensieri e parole
Pin su pensieri e parole from www.pinterest.jp

Crea immagine e condividi se qualcuno non ti sorride, sii generoso e dagli il tuo sorriso. Shirley maclaine [1] ridi di te stesso, prima che lo faccia qualcun altro. Totò se sei capace di fare ridere una donna puoi farle qualsiasi cosa.

Lironia Talvolta Ci Salva Dal Mondo.


E' importante imparare a ridere di se stessi, non prendere la vita troppo seriamente. Se riesci a ridere di te stesso, va tutto bene. Come tua migliore amica ti aiuterò a rialzarti quando cadrai, ma solo dopo aver finito di ridere.

(Robert Frost) Si Cresce Davvero La Prima Volta Che Si Ride Di Se Stessi.


(clark gable) i love people who make me laugh. Madeleine l’engle una bella risata è una cosa molto potente, una piuttosto scarsa buona cosa. Se non vuoi essere deriso, sii il primo a ridere di te stesso.

Più Gli Uomini Sono Intelligenti, Evoluti, Meglio Sanno Ridere, Anche Di Se Stessi.


Non chiede permesso a nessuno, non sceglie il momento più adatto. (questa libertà che si prende, questo distacco di fronte a se stessi) c’è il campo di concentramento. Beati coloro che sapranno ridere di loro stessi, perché si divertiranno moltissimo.

Quando Sei Con Una Bella Ragazza Un’ora Sembra Un Secondo.


Alcuni spunti per farci riflettere sulla capacità di fare ridere gli altri. Se l’uomo delle caverne fosse stato capace di ridere, la storia sarebbe stata diversa. Schulz, inventore dei peanuts) se non impari a ridere dei problemi, non avrai nulla da ridere quando sarai vecchio.

La Comicità È Far Ridere Di Se Stessi.


Si cresce davvero la prima volta che si ride di se stessi. Quando ti fiderai di te stesso saprai come vivere. (william arthur ward) i never laugh until i’ve had my coffee.