Frasi Su Una Donna. (proverbio indù dell’india) l’unico modo di comportarsi con una donna è fare l’amore con lei se è bella e con un’altra se è brutta. La donna non può essere superiore che come donna, ma dal momento in cui vuole emulare l’uomo, non è che una scimmia.
Le 75 più belle Frasi sulle Donne Forti (con immagini) from www.frasimania.it
Donne , lesbiche , omosessualità ,. Trovare le giuste parole per scrivere frasi dolci da dire a una ragazza è tutt’altro che semplice. La donna non può essere superiore che come donna, ma dal momento in cui vuole emulare l’uomo, non è che una scimmia.
La Bellezza Risponde A Caratteri Soggettivi, Ma Ogni Donna Sa Come Essere Bella E Come Usare Alla Perfezione Tutte Le Sue Armi Di Seduzione.
(john erskine) la violenza della donna è nel suo fascino. C’è una differenza tra bellezza e fascino. Questo fa sentire un uomo meno uomo e tu comincerai ad avvertire il bisogno di essere meno donna.
La Donna È Come Una Bustina Di Tè, Non Si Può Dire Quanto È Forte Fino A Che Non La Si Mette Nell’acqua Bollente.
(rudyard kipling) fanno delle cose, le donne, alle volte, che c’è da rimanerci secchi. Non sempre è facile trasformare in parole tutta l’armonia e la grazia delle donne. L’una è un gioiello, l’altra è un tesoro.
Frasi Con Parole Belle Da Scrivere A Una Ragazza O A Una Donna.
Frasi per conquistare e corteggiare una ragazza o una donna. Un vero uomo non farà mai del male ad una donna. Non è quello che mostra ma quello che riesce a far immaginare.
Iniziamo Subito Col Dire Che Non Esiste Un Elenco Di Frasi Magiche Che Pronunciate All’occorrenza Faranno Cadere I Tuoi Piedi La Donna Dei Tuoi Desideri.
Frasi sul far ridere una donna. Non importa quale sia la sua vita. Un augurio per la feste delle donne a te che sei graziosa e femminile, dolce ma resistente come una roccia;
Una Bella Donna È Di Tutti;
Frasi, citazioni e aforismi sulla femminilità. Difficilmente una donna resiste al fascino di un uomo spiritoso. Trovare le giuste parole per scrivere frasi dolci da dire a una ragazza è tutt’altro che semplice.